Preparazione di una spedizione

Preparazione di una spedizione

Enolpiave S.n.c  nasce nel lontano 1987 per volontà dei soci fondatori come naturale evoluzione di una passione per la lavorazione dell'acciaio.

La principale lavorazione che ha caratterizzato l'inizio dell'attività aziendale è stata la produzione di serbatoi per rispondere alle esigenze della clientela in materia di stoccaggio di prodotti vinicoli, oleari, chimici e cerealicoli.

In relazione alle necessità della clientela si è specializzata nella produzione di vari tipi di serbatoi in acciaio inox coibentati e non, il tutto dimensionato secondo le esigenze del cliente per la realizzazione di un prodotto finale idoneo  ad una sistemazione logistica presso lo stessa.

Produce impianti “chiavi in mano” curando tutti gli aspetti relativi alla progettazione, costruzione spedizione ed installazione presso la sede del cliente.

Negli ultimi tempi ha ampliato la propria attività con nuovi prodotti complementari a quella finora svolta, ed ha cominciato a produrre articoli in acciaio per la nautica, edilizia ed agricoltura su specifiche esigenze del cliente.

Enolpiave S.n.c. è gestita in prima persona dai soci fondatori per meglio rispondere, in un mercato concorrenziale come quello odierno, con la miglior soluzione qualità prezzo utile ad incontrare gli interessi comuni di cliente ed azienda fornitrice.

Serbatoi in piazzale in fase di costruzione

Serbatoi in fase di costruzione

Valter Politri

Socio Fondatore e responsabile attività tecnologioca.

Francesca Picciol

Socio Fondatore e responsabile attività  amministrativa.

[Home]